II mondo del lavoro è cambiato radicalmente e i rapporti personali che si consolidavano negli anni sono un lontano ricordo. Si passa da un'occupazione all'altra con rapidità: nuovi uffici, nuovi gruppi, nuovi colleghi e nuove forme organizzative. Il risultato è un aumento delle situazioni conflittuali e una riduzione della produttività aziendale. Questo volume si propone come strumento per: capire come e perché nascono i conflitti; comprendere le diverse attitudini e reazioni di uomini e donne; trovare strategie negoziali e di comportamento. Inoltre, numerose case history ed esercizi pratici suggeriscono come intervenire nelle diverse situazioni di tensione.
Come gestire i conflitti. Risolvere i contrasti al lavoro per migliorare la produttività scaricare libro
Book pdf Come gestire i conflitti. Risolvere i contrasti al lavoro per migliorare la produttività
Scaricare Come gestire i conflitti. Risolvere i contrasti al lavoro per migliorare la produttività pdf eBook
Scaricare PDF eBook in italiano Come gestire i conflitti. Risolvere i contrasti al lavoro per migliorare la produttività
Saturday, July 7, 2018
Scarica Come gestire i conflitti. Risolvere i contrasti al lavoro per migliorare la produttività : Claudio Funes .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.